MARKETING AUTOMATION E LEAD GENERATION

Lead Generation

Acquisire traffico è solo il primo passo: scopri come trasformare un utente anonimo in utente registrato prima ed in cliente poi.
Un'efficace strategia di marketing automation e web personalization, possono rappresentare la chiave di volta per il tuo successo.

Incrementa i Tuoi Lead, Trasformali con Più Efficacia in Prospect e Clienti

Creare un'efficace campagna di acquisizione traffico è solo il primo passo per una strategia di lead generation di successo: la vera sfida è riuscire a trasformare gli utenti anonimi che accedono al nostro sito o eCommerce in utenti registrati. È su questi ultimi, infatti, che si concentreranno gran parte delle strategie marketing finalizzate alla loro fidelizzazione.
Affidati all'esperienza e alla professionalità del team Adabra e scopri come creare strategie di lead generation e lead nurturing di successo.

Customer Segmentations

Da Anonimo ad Utente Registrato

Circa il 98% degli utenti che visitano un sito scelgono di rimanere anonimi, migliorare l'unveil rate, stimolandoli a registrarsi, non richiede l'attivazione di un semplice form contatti ma una strategia che, partendo dall'analisi dei dati relativi al loro comportamento di navigazione, consenta di mettere in campo le attività più efficaci per stimolarli a rilasciare i dati.

Scopri di più sulle funzionalità Adabra ➝

Più Dati ed Esperienze Personalizzate

Dati di contatto, comportamenti di navigazione, ma non solo: conoscere nel dettaglio propri utenti rappresenta il vero valore aggiunto per portare al successo il tuo progetto. Gran parte delle informazioni tuttavia non sono deducibili ma devono essere fornite, personalizzare l'esperienza degli utenti e richiedere loro dati aggiuntivi nei momenti più opportuni con messaggi "su misura" diventa fondamentale.
Il team di Adabra in ogni fase della tua strategie di lead generation offrendoti la soluzione migliore per far crescere la tua base utenti.

Scopri i form dinamici Adabra ➝

Lead Nurturing

Acquisire leads, trasformarle in prospect e, successivamente in clienti, prevede la costruzione di una vera e propria relazione.
Tecnicamente si parla di lead nurturing, praticamente significa “coltivare e alimentare” i propri contatti al fine di condurli con naturalezza all’acquisto di un prodotto/servizio.
Marketing automation ed intelligenza artificiale rappresentano alleati preziosi per le tue strategie di lead nurturing e di personalizzazione della customer experience dei tuoi utenti.


Scopri di più ➝

Scegli il Partner Giusto come Guida verso il Successo.

Adotta il metodo Adabra e Crea una Strategia Vincente!

Contattaci per una consulenza

Alcuni Articoli che Potrebbero Interessarti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Scopri come Marketing Automation e Intelligenza Artificiale possono aiutarti a migliorare i tuoi risultati.