Adabra vi aspetta al Netcomm Forum 2018 con tantissime novità!

Venite a scoprirle a Milano il 30 e 31 Maggio allo stand E35 del MiCo

adabra-netcomm-forum-2018

Anche quest’anno Adabra sarà presente il 30 e 31 Maggio 2018 a Milano al Netcomm Forum, l’importante evento dedicato all’e-commerce giunto alla sua XIII edizione.

L’evento sarà l’occasione per presentare importanti novità che vanno a potenziare ulteriormente le già moltissime funzionalità della piattaforma scelta da alcuni delle più importanti realtà internazionali dell’e-commerce quali: Yoox, Camicissima, Arcaplanet, Gioiapura, Bellissima, Carta Regina e tanti altri.

Le innovazioni presentate in questa edizione verteranno principalmente sulla personalizzazione dell’esperienza per gli utenti anonimi, un elemento in grado di migliorare radicalmente le performance di e-commerce e siti di lead generation. Questo argomento verrà peraltro approfondito da Gian Mario Infelici, CEO di Adabra, nel corso di un workshop dal titolo:

“Svela i tuoi utenti anonimi grazie all’Intelligenza Artificiale. Migliora i tuoi tassi di conversione personalizzando la loro esperienza: Case Study”

Il workshop si terrà in Sala Blu 2 alle ore 12 del 31 Maggio

Adabra è inoltre lieta di annunciare che da alcune settimane è possibile attivare la piattaforma direttamente online, rendendo l’adozione della stessa ancora più semplice e rapida.

L’offerta è stata resa modulare così da potersi adattare alle esigenze di diverse industry nonché ad imprese di diverse dimensioni. Al motore di segmentazione e personalizzazione del sito, disponibile a partire da 269€ l’anno, sarà possibile aggiungere tutti i canali di comunicazione extra come Email, SMS, Web Push Notification oltre a connettori con Facebook, Instagram e Google AdWords. Vi è infine la possibilità di integrare la piattaforma con Customer Service e Punti Vendita.

Se siete curiosi di scoprirne di più potete elaborare il vostro preventivo qui.

Gian Mario Infelici, CEO e Co-founder dell’azienda, dichiara:

“Rendere la soluzione modulare ne facilità estremamente l’adozione e ci permette di rivolgerci ad un mercato più ampio, che comprende non solo e-commerce ma anche siti di contenuti o lead generation. La possibilità di segmentare anche gli utenti anonimi, personalizzando in modo automatico la loro esperienza, rappresenta un’innovazione che siamo convinti possa aiutare moltissime realtà a migliorare in modo radicale i propri risultati.
L’installazione e integrazione con il proprio sito è stata resa ancora più semplice per poter permettere a chi sposa la nostra soluzione di ottenere risultati tangibili in pochissimo tempo. Questa semplificazione rende peraltro la piattaforma facilmente rivendibile anche da parte dei nostri partner, che possono così offrire ai propri clienti una soluzione estremamente innovativa”.

Vi aspettiamo quindi allo Stand E35.

Se volete fissare un appuntamento o prenotare una demo della piattaforma durante la fiera, vi basta compilare il form che trovate in questa pagina!