L’e-commerce passa per Firenze: e-commerce fever – problem solving per chi vende on-line

Avere un sito di eCommerce è solo il punto di inizio di una buona strategia per il commercio on-line, ma sicuramente non basta per raggiungere dei buoni risultati di vendita.

Abbiamo davanti solo la punto dell’iceberg di un mercato globale, molto attraente e molto competitivo.

La vera sfida si gioca sotto il livello del mare, quando si incontrano problematiche legate ai servizi, alla soddisfazione del cliente, alla logistica, alle conversioni, al costo di acquisizione e ad una buona strategia di web marketing.

L’obiettivo di un eCommerce è vendere, soddisfare il cliente e fidelizzarlo, e ogni imprenditore dovrà  conoscere cosa davvero si cela dietro le problematiche della vendita on-line.

Se avete l’E-commerce Fever noi, il 16 Novembre in Nana Bianca, spiegheremo la ricetta che fa per voi. Sarà  un pomeriggio dedicato a tutto ciò che può essere utile ad un eCommerce di successo.

Parleremo di opportunità  di marketing, di esperienza utente, di customer care, di case history e di automatizzazione.

Un distillato di terapia per chi vende on-line, grazie ai contributi di esperti del settore che condivideranno informazioni e “segreti” per avere uno shop sempre in forma.

Lo scopo è aiutare imprenditori, agenzie che realizzano eCommerce, consulenti, addetti al marketing e customer care di shop online a conoscere le soluzioni per far si che uno shop online sia fonte di reddito.

Scoprite assieme a noi le soluzioni per far la differenza rispetto ai vostri competitor.

Il pomeriggio terminerà  con un aperitivo “Pizza e Birra” e sarà  un momento di networking per scambiarci opinioni, esperienze e fare nuovi incontri.

Di seguito il programma del workshop.

-14:30 accoglienza

-15:00 inizio workshop:

-18:00 Aperitivo “Pizza e Birra – Networking”

Vi aspettiamo, per prenotare il vostro posto iscriversi qui: https://goo.gl/Wq8dgd