Appuntamento su La7! Adabra ospite di Magazine7, sabato 26 Maggio

Protagonista del programma dedicato ad innovazione e tecnologia

adabra-la7

Abbiamo il piacere di annunciarvi che sabato 26 Maggio alle ore 12:45 su La7, Adabra sarà protagonista del programma Magazine7, all’interno della rubrica StartupItalia!.

Il programma affronta ogni settimana come l’innovazione e le nuove tecnologie stiano modificando il nostro modo di vivere, di apprendere e di lavorare, come con il digitale stiano cambiando le imprese italiane e si stiano creando nuovi posti di lavoro e sviluppando nuova occupazione, nuove opportunità, nuova cultura per i giovani e nuovi servizi per le fasce più mature della popolazione.

Un importante riconoscimento del lavoro fin qui svolto che ci rende particolarmente orgogliosi soprattutto perché, a raccontare insieme a Gian Mario Infelici –  il nostro CEO – le potenzialità e l’innovatività della piattaforma Adabra, saranno due dei nostri clienti:

 

La loro testimonianza verterà in particolar modo su come sia stato estremamente semplice ed efficace poter integrare la piattaforma migliorando la Customer Experience dei loro clienti, online ma anche in store. La concretizzazione di una vera Omnichannel Customer Experience, che li ha portati a migliorare i propri tassi di conversione e il Customer Lifetime Value dei propri clienti.

Un grazie particolare a  Gaspare Candido, Digital & Ecommerce Manager di Camicissima  e Andrea Casalini, CEO di Eataly Net che hanno collaborato portando la loro testimonianza ed aiutandoci a raccontare la nostra storia!

 

Enjoy Adabra, Enjoy The Marketing Revolution!

Buona visione!!!

 

La rubrica StartupItalia! all’interno di Magazine7 è un progetto ideato e condotto da Barbara Gasperini (giornalista di Corriere e autrice di Codice, trasmissione sull’innovazione andata in onda su Rai Uno). Anche a lei va il nostro più caro ringraziamento per la collaborazione e la disponibilità.