Il futuro dell’e-commerce è la personalizzazione

Si è concluso da pochi giorni l’evento “Meet Magento 2016” che ha visto adabra come uno dei protagonisti. E’ stata l’occasione per approfondire temi come la User experience e le nuove tendenze del mondo e-commerce (non limitatamente a magento).

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sono venuti a trovare e ad ascoltare le novità che abbiamo presentato. Siamo stati contattato da oltre 120 player (Tra store manager, agenzie e partner) e questo è per tutti noi motivo di orgoglio” – racconta il nostro Ceo Gian Mario Infelici – “L’interesse mostrato da tutti verso la nostra piattaforma è uno stimolo a far sempre meglio e la conferma che il tema della personalizzazione dell’esperienza degli utenti di un e-commerce, sta a cuore anche a tutti coloro che ancora non si sono mai avvicinati a questa tematica”.

Nel corso della 2 giorni sono stati presentati casi studio, best practice ed evidenziati i risultati raggiunti attraverso una puntuale messa a punto di strumenti in grado di automatizzare attraverso trigger, behavioral messages e segmentation l’esperienza che ogni utente di un e-commerce si trova a vivere durante il suo eShopping.