Grazie per il successo che Adabra ha avuto al NetComm Forum 2016

Il netComm forum 2016 è appena terminato! 

Sono stati due giorni intensi e pieni di incontri e appuntamenti. Questo ‪#‎ecommerceforum‬ ha permesso al nostro team di far comprendere le potenzialità che la piattaforma ‪#‎adabra‬ mette in mano ad ogni store manager di ecommerce.

A riportarci un breve resoconto su come è andata sono Gian Mario Infelici – CEO di Adabra ed Emanuele Parati CTO di Adabra:

 

Gian Mario: “E’ stato un piacere incontrare decine di nuovi clienti e avere la possibilità di salutare molti di quelli con cui già lavoriamo.
La soddisfazione maggiore per tutti noi è stato ricevere i tanti complimenti su come siamo stati in grado di progettare una piattaforma realmente OmniChannel.
Rispetto ad altre soluzioni, Adabra permette infatti di seguire i propri utenti attraverso un journey complesso sia nei canali digitali che in quelli fisici, coprendo tutti gli aspetti di personalizzazione e re-engagment necessari ad ottimizzare il rapporto di fidelizzazione con questi e di conseguenza aumentare le vendite.
È stato questo, la Omnicanalità, il tema presentato nel corso del nostro intervento. Oltre 100 persone sono intervenute per seguire il nostro speech e questo è per noi motivio ulteriore di soddisfazione e stimolo a far semre meglio.
A nome di tutto il team Adabra, voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovarci.

Emanuele: “In questa edizione del Netcomm ho avuto modo di incontrare e parlare con diversi responsabili IT e sviluppatori di e-commerce e devo dire che la nostra piattaforma ha riscosso un ottimo successo soprattutto per due motivi: la facilità con la quale si può integrare con un e-commerce esistente, fornendo quindi da subito un’intelligence fuori dal comune al sito stesso e il fatto che Adabra non è solo un fornitore di un servizio (seppur altamente tecnologico) ma anche un Partner tecnologico che da subito sta vicino al cliente e lo aiuta passo dopo passo nel successo del proprio progetto di vendita, mettendo a disposizione del cliente un know-how tecnico non comune”

Vuoi prenotare una demo della piattaforma Adabra? 
Scopri in 30 minuti tutte le funzionalità che ti offriamo! 

Contattaci e definisci il giorno e l’ora con in nostri account:
PRENOTA ORA UNA DEMO DI ADABRA

Se volete ricevere anche voi le relazione che abbiamo presentato durante il nostro speech “Personalizzazione e custom audience: offrire un’esperienza omnichannel coerente e personalizzata ad ogni utente grazie ai Big Data e all’Intelligenza Artificiale” scriveteci a communications[@]adabra.com