Enjoy the New Adabra! Nuovo logo, nuovo sito e molto altro.

Da oggi Adabra ha un nuovo logo, un nuovo pay off e una nuova immagine coordinata che va dal sito web al restyling completo della ux della piattaforma…per festeggiare un 2017 già ricco di traguardi (e siamo solo a maggio!).

Ecco qualche curiosità:
Un nuovo logo, nuova magia.

Adabra è un nome che volutamente vuole evocare la magia, non solo come suggestione, ma anche nei fatti.

E’ stata progettata per essere una piattaforma speciale: così intelligente da saper anticipare i desideri dei tuoi consumatori, così completa da poterli raggiungere su tutti i canali, così efficiente da automatizzare ogni processo.

Il nuovo logo ci rappresenta. La A iniziale è ancora un richiamo alla magia. Non una magia semplice, ma una particolare. Quando abbiamo iniziato a disegnarlo abbiamo scelto di puntare sul mago più potente di tutti – Sì anche più forte di Harry Potter – Mago Merlino. La nuova A di Adabra vuole per l’appunto rievocare il suo cappello a punta, iconograficamente rappresentato anche nella sua celebre versione disegnata da Walt Disney.

 

Know your Customer, Enjoy the Experience

La magia non la facciamo con le pozioni, ma con i dati, che sono l’unica cosa a guidare le scelte dei marketer. Per poter stabilire una strategia devi conoscere i tuoi consumatori e solo così potrai creare per loro esperienze eccezionali, uniche.

Da oggi Adabra ha una nuova funzionalità, si chiama customer experience manager: un tavolo di lavoro per progettare e modulare l’esperienza che i tuoi utenti avranno su tutti i canali (dall’email ai social, dalla navigazione onsite alla visita in store), in base al loro comportamento di navigazione e di acquisto.

Enjoy the experience, non è solo un auspicio per i tuoi clienti – di vivere esperienze personalizzate ed appaganti mentre interagiscono con il tuo brand – ma anche per te, marketing manager. Finalmente puoi goderti l’esperienza di gestire con maggiore facilità la complessità del tuo business. Puoi azionare delle tattiche di marketing con una suite completa, in grado di automatizzare task ripetitivi e allo stesso tempo apprendere continuamente grazie alle informazioni acquisite ogni giorno.

Enjoy the Experience, Enjoy Adabra!

Nuovo sito e nuovi traguardi

Il nuovo sito è il vestito nuovo che abbiamo deciso di indossare in occasione dell’ecommerce forum: sarà solo il primo di una serie di rinnovamenti su cui stiamo lavorando. Comincia una stagione ricca di contenuti per tutti quelli che ci vorranno seguire. Saremo presenti ad alcune fiere internazionali (Global Ecommerce Summit a Barcellona, Paris Retail Week). Inoltre daremo il via all’Adabra Academy, un percorso formativo ideato per chi vuole investire in marketing automation.

Vuoi approfondire il magico mondo di Adabra?
Vieni a trovarci all’Ecommerce Forum, te lo racconteremo di persona!
Stand E26, Il 10 maggio Sala Rossa ore 15.00.