Customer experience e marketing automation per il settore travel: l’esperienza di Bit 2020

Cala il sipario sulla 40° edizione di Bit. Per noi una grande esperienza ed il debutto nel mondo Travel

Ottima affluenza di pubblico, tanti operatori di settore, eventi ed iniziative per promuovere le principali destinazioni internazionali e le eccellenze turistiche del nostro territorio: cala il sipario sulla quarantesima edizione di Bit, la Borsa Internazionale del Turismo che, dati alla mano, si conferma anche quest’anno un appuntamento di rilievo per il comparto del travel.

Il successo della manifestazione conferma così come l’industria del turismo rappresenti ad oggi un interessante punto di riferimento per il mercato italiano grazie alla sua costante crescita trainata proprio dal digitale.

Tra i tanti espositori, quest’anno, abbiamo partecipato anche noi!

Sono stati tre giorni intensi di lavoro, abbiamo incontrato tanti operatori del settore, abbiamo parlato di Customer Experience e Marketing Automation, abbiamo riportato loro la nostra esperienza nel campo illustrando tutte le funzionalità e potenzialità di Adabra anche per il settore travel.

Siamo inoltre stati protagonisti, con il nostro CEO, anche di uno speech dal titolo: “Customer Experience di Successo? Scopri come Personalizzare ed Automatizzare il Tuo Marketing: Tutto ciò che Ti Serve in una Sola Piattaforma.

Sono stati molti gli operatori che hanno partecipato nell’arena Be Tech.

Un sincero GRAZIE a tutti colori che sono passati a trovarci nel nostro stand.

Si affermano nuove tecnologie, per il turista digitale cambiano abitudini e comportamenti di acquisto: conoscerne caratteristiche ed interessi, prevedendo comportamenti ed anticipandone i bisogni, sarà la chiave di volta per vincere le nuove sfide del mercato, anche nel settore travel.