TTG a Rimini Fiera: una Ripartenza “Fisica" e “Digitale” verso una nuova Normalità

Un inizio di successo per TTG 2020, la fiera dedicato al mondo del turismo che ha aperto i battenti ieri, 14 Ottobre, e sai presente fino a venerdì 16 Ottobre al Quartiere Fieristico di Rimini.

Per uno dei settori che più di tutti ha risentito degli effetti della pandemia dovuta al Covid-19 con lo stop forzato da lockdown per molte attività del comparto, TTG rappresenta un’occasione importante di ripartenza e un’iniezione di fiducia.

Tanti gli operatori presenti, tra questi molti rappresentanti del mondo digitale e tecnologico, una presenza importante, un chiaro segnale da parte del comparto turistico della volontà di sfruttare al meglio tutte le potenzialità del web, e  non solo, per migliorare ed arricchire la propria offerta.

Tra questi, ci siamo anche noi!
Guideremo gli operatori del settore in un viaggio curioso ed innovativo alla scoperta di un nuovo modo di concepire e presentare la loro offerta grazie all’impiego di metodologie e  suggerimenti pratici per promuovere servizi e strutture in ottica multicanale.
Verranno proposte soluzioni per creare campagne email in linea con le esigenze del proprio target, anticipandone bisogni e desideri, ma anche difficoltà e timori.
Inoltre, attraverso la creazione di contenuti personalizzati,  è possibile instaurare un rapporto di fiducia duraturo con i clienti mantenendo vivo nel tempo l’interesse.




Tag Coinvolti in questo contenuto:

Altri articoli della stessa Categoria:

TTG a Rimini Fiera: una Ripartenza “Fisica" e “Digitale” verso una nuova Normalità

Marketing Automation per il Settore Travel: Adabra al TTG 2020

Adabra inserita nel Marketing Technology Landscape 2020

Ad Spray premiata come azienda più innovativa dalla Camera di Commercio

Marketing Experience Kit: tutto ciò che ti serve per creare una strategia di successo

Alcuni Articoli che Potrebbero Interessarti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Scopri come Marketing Automation e Intelligenza Artificiale possono aiutarti a migliorare i tuoi risultati.