Adabra per Poste Italiane: al via il progetto di web content personalization

Un progetto innovativo, una strategia che mette al centro l’utente e ne ​personalizza l’esperienza di navigazione​, offrendo ​contenuti ed ​approfondimenti in linea con i suoi interessi e le sue aspettative: Adabra comunica la conclusione della fase di roll-out ed il go live delle attività di ​web content personalization.


Un’attenzione maggiore ai propri utenti, modalità di comunicazioni ancora più efficaci e performanti: grazie al contributo di Adabra, Poste Italiane ha così raggiunto un livello di interazione ed ingaggio con i propri utenti ancora più significativo.
La collaborazione con Poste Italiane è, senza dubbio, per il team di Adabra motivo di orgoglio ed il riconoscimento di un grande percorso di crescita che sta portando l’azienda ad affermarsi come uno dei player di riferimento, non solo in Italia, nel mondo della marketing automation.


Ad annunciare la notizia è lo stesso ​Alessandro Leonardi, Head of Open Innovation di Poste Italiane​: “Siamo giunti all’avvio di questa fase operativa dopo un percorso di approfondimento e messa a punto che ha visto coinvolte le realtà del nostro gruppo assieme al team di Adabra. È per noi motivo di soddisfazione aver introdotto nel nostro ecosistema una piattaforma tecnologica innovativa e smart come Adabra. ”


Gian Mario Infelici CEO di Adabra ​
commenta così l’avvio del progetto con Poste Italiane: “​L’avvio delle attività di content personalization sono la concretizzazione di un progetto entusiasmante e stimolante, reso possibile grazie alla proficua collaborazione con il Team Open Innovation di Poste Italiane al quale va un sentito ringraziamento per la disponibilità e professionalità mostrata. Raramente è stato possibile giungere al risultato del go live in tempi così ridotti e voglio complimentarmi, a conferma della mia stima, con tutti i membri del team Adabra.
Cogliamo l’occasione per ringraziare sentitamente anche Cariplo Factory per il supporto fornito durante il progetto, un supporto determinante in molte sue fasi.

La Tua Checklist per Creare una Landing Page Efficace
Scopri come incrementare conversioni e lead realizzando efficaci landing page
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Tag Coinvolti in questo contenuto:

Altri articoli della stessa Categoria:

Adabra per Poste Italiane: al via il progetto di web content personalization

On Air la Nuova Campagna Digital del Marketing Experience Kit

TTG a Rimini Fiera: una Ripartenza “Fisica" e “Digitale” verso una nuova Normalità

Marketing Automation per il Settore Travel: Adabra al TTG 2020

Adabra inserita nel Marketing Technology Landscape 2020

Alcuni Articoli che Potrebbero Interessarti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Scopri come Marketing Automation e Intelligenza Artificiale possono aiutarti a migliorare i tuoi risultati.