Adabra è stata inclusa nel Marketing Technology Landscape 2018!

Adabra è lieta di annunciare di essere stata inclusa nel Marketing Technology Landscape 2018, l’importante ricerca internazionale che identifica le più importanti soluzioni tecnologiche nel mondo della Marketing Technology, elaborato ogni anno dal team di Scott Brinker, noto esperto di settore e autore del blog Chiefmartech.

Gian Mario Infelici, Ceo di Adabra, dichiara:“Siamo particolarmente onorati di essere stati inclusi in quello che è probabilmente il più conosciuto lavoro di sintesi delle migliori soluzioni tecnologiche dedicate marketing a livello internazionale. Il nostro impegno è costante nel migliorare la piattaforma ed aggiungere funzionalità che la migliorino continuamente, rendendola una delle soluzioni più avanzate al mondo. Questo riconoscimento ci sprona a fare sempre meglio! La scelta strategica di sviluppare un sistema proprietario basato sull’intelligenza artificiale ci permetterà di marcare sempre più la differenza nei confronti di soluzioni di marketing automation più tradizionali.”

Se volete scoprire di più su Adabra contattateci, sarà un piacere potervi aiutare a capire come poter sfruttare la piattaforma per migliorare le vostre attività di Marketing Personalization.

Tag Coinvolti in questo contenuto:

Altri articoli della stessa Categoria:

Adabra inserita nel Marketing Technology Landscape 2020

Ad Spray premiata come azienda più innovativa dalla Camera di Commercio

Marketing Experience Kit: tutto ciò che ti serve per creare una strategia di successo

Créer une relation unique avec chaque client

Personalize Always. Personalize All.

Alcuni Articoli che Potrebbero Interessarti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Scopri come Marketing Automation e Intelligenza Artificiale possono aiutarti a migliorare i tuoi risultati.